Il tuo contributo fotografico al Food Vision Photo Contest può essere caricato su questa pagina. E’ possibile caricare un’unica immagine per persona. Il form accetta immagini in formato JPG con dimensione minima di 1500x1500 pixels e 8MB al massimo.
Possono partecipare al concorso solo i residenti nella Comunità Europea.  
E’ possibile accedere alla Gallery cliccando sul link nel menu FOODVISION in cima a questa pagina.
Per partecipare è necessario compilare tutti i campi richiesti dal form. Nel caso tu non abbia ancora scelto un titolo per la tua immagine potrai scrivere semplicemente “untitled”  o “senza titolo” nel campo che lo richiede.
Dopo avere inviato la foto ti verrà inviata una mail di notifica a conferma della pubblicazione avvenuta con successo e a conferma della validità del tuo contributo fotografico.
La tua immagine sarà quindi visibile all’interno della pagina “Gallery”, pronta per essere votata. Nel caso in cui non dovessi ricevere la notifica di conferma, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo [email protected]
La fotografia deve essere uno scatto unico ed originale, ad opera del concorrente. Partecipando alla competizione il concorrente dichiara e garantisce che la foto inviata non viola diritti di copyright, marchi registrati, diritti morali, diritti di privacy e divulgazione o diritti di proprietà intellettuale di persone o entità, e che nessun altro detiene e può rivendicare alcun tipo di diritto, titolo, pretesa o interesse sulla stessa.
La fotografia non deve ritrarre o avere contenuto osceno, provocatorio, diffamatorio, sessualmente esplicito o diversamente offensivo e inappropriato.
www.supplychainge.org si riserva il diritto di rimuovere tutto il materiale che non rispetta il tema del concorso o che non si attiene alle regole del contenuto.
Si declina inoltre qualsiasi responsabilità rispetto alle sottomissioni di materiale pervenuto in ritardo o perduto. La prova dell’invio non costituisce una prova di ricezione a destino.
Una volta postato online, il materiale iconografico potrà essere divulgato tramite i social media per raccogliere supporto e consenso e, qualche volta, da www.supplychainge.org per promuovere il concorso stesso . Questo naturalmente non implica un sostegno o coinvolgimento imparziale nel concorso da parte di supplychainge.org.
I termini e le condizioni d’uso [LINK]